Informazioni per gli spettatori
VARIAZIONI
Il teatro si riserva il diritto di effettuare modifiche al programma e agli orari qualora ciò, per qualsiasi causa, si rendesse necessario. La comunicazione ufficiale, alla quale si dovrà fare riferimento, avverrà a mezzo stampa o con strumenti telematici (sito Internet, e-mail).
Nessuna responsabilità è imputabile al teatro in caso di mancata partecipazione agli spettacoli: la quota d’abbonamento e i biglietti non saranno rimborsati.
Il teatro potrà cambiare il posto dello spettatore nel caso siano previsti allestimenti scenici o esigenze particolari di spettacolo che comportino l’utilizzo di posti assegnati al pubblico.
DIMENTICANZA E/O SMARRIMENTO ABBONAMENTI-BIGLIETTI
In caso di dimenticanza dell’abbonamento, l’abbonato dovrà rivolgersi alla biglietteria in tempo utile esibendo un documento di identità. In caso di smarrimento dell’abbonamento, il titolare dovrà presentare idonea autocertificazione alla biglietteria del teatro.
RIMBORSO DEI BIGLIETTI
Il rimborso dei biglietti è previsto solo ed esclusivamente in caso di annullamento dello spettacolo, presentando il biglietto non oltre 5 giorni dalla data di annullamento alla biglietteria.
RITARDATARI
I ritardatari potranno avere accesso in sala secondo le indicazioni della direzione e del personale di sala ed eventualmente, assistere allo spettacolo in posti diversi da quelli loro riservati in abbonamento. In caso di necessità, il teatro si riserva di occupare i posti non utilizzati all’inizio dello spettacolo.
DIVIETI
Si ricorda che ai sensi della legge 3/2003 è vietato fumare nei locali del teatro. Il personale è obbligato a far rispettare tale norma. Si ricorda di spegnere (o silenziare) i telefoni cellulari prima dell’ingresso in sala.
E’ severamente vietato fotografare, effettuare registrazioni audio o riprese video degli spettacoli.